Vasto incendio a Termoli: evacuato parte dello stabilimento Fiat, chiusa A14

Lo stabilimento della Fiat di Termoli è stato  parzialmente evacuato a causa di un vasto incendio che si è sprigionato tre le sterpaglie del Nucleo Industriale di Termoli.

Le fiamme si sono propagate rapidamente lambendo numerose aziende del polo “Valle Biferno”. Chiusa la Ss 87, all’altezza dello svincolo dell’A-14. Sul posto forze dell’ordine, vigili fuoco e la squadra antincendio della Fiat.

Questo è uno e il più vasto degli  incendi che  si sono sviluppati tra Termoli e il resto delle zone del Basso Molise. A fuoco una serra che si trova tra il nucleo industriale e la ferrovia, dove per precauzione tutti i treni sono stati bloccati al transito.trova proprio nella zona industriale. Evacuata anche la zona dei campeggi, sempre in via precauzionale.

Sul posto sono all’opera diverse squadre di pompieri ed alle 16 sono arrivati due Canadair per bloccare le fiamme alte doversi metri. L’incendio non ha raggiunto né gli impianti produttivi né materiali pericolosi. I vigili del fuoco hanno già messo in sicurezza l’impianto del gas.Le fiamme si sono propagate rapidamente lambendo numerose aziende del polo “Valle Biferno”.

 

 

 

 

Commenti Facebook