Domenica 17 gennaio 2016 via Adriatica, nei pressi del corso Nazionale a Termoli, a partire dalle 10,00, tempo permettendo, Noi con Salvini scende in strada per una consultazione popolare sulla realizzazione del tunnel che dovrà congiungere il porto al lungomare Nord. 5 milioni di euro dal ministero infrastrutture, per compensare la mancata realizzazione dell’autostrada Termoli- San Vittore, più altri 20 milioni di euro a partecipazione privata, questi gli importi previsti inizialmente per avviare i lavori.
Sbrocca e la sua (non) Amministrazione hanno paura del referendum consultivo da proporre ai cittadini, circa la realizzazione o meno dell’opera (!), NOI con Salvini Termoli gli risolve il problema.
Contrade isolate, illuminazione e marciapiedi fatiscenti, strade dissestate, scuole pubbliche senza riscaldamenti, lungomare a serio rischio risucchio, sono solo alcuni dei problemi che abbiamo sollevato ed evidenziato al Sindaco Sbrocca, ma per lui e la sua maggioranza la priorità è il tunnel, con la certezza, pare, che i 25 milioni di euro, casomai li mettessero insieme, potranno non essere sufficienti. Si preannuncia così un’altra incompiuta!
La parola ai cittadini!
Tunnel che dovrà congiungere il porto al lungomare Nord, Noi con Salvini in piazza per una consultazione popolare
Commenti Facebook