Il Comando di Polizia Municipale ordina per il giorno venerdì 14 aprile 2017 dalle ore 14,00 alle ore 22,00 in vista dell’evento religioso Via Crucis, il divieto di sosta con rimozione forzata.
Con Ordinanza numero 69 del 10 aprile 2017, il Comando di Polizia Municipale ordina per il giorno venerdì 14 aprile 2017 dalle ore 14,00 alle ore 22,00 in vista dell’evento religioso Via Crucis, il divieto di sosta con rimozione forzata temporaneo nei tratti di via IV novembre – via Sannitica ambo i lati e via Oliviero, che formano il perimetro della chiesa di Sant’Antonio.
Dalle ore 19,30 circa e fino alla fine della solenne Via Crucis il traffico veicolare percorrente via Roma e quello in uscita da via Oberdan sarà deviato al fine di consentire l’immissione dei veicoli in direzione via C. Colombo.
Dalle ore 19,30 e fino alla fine della Via Crucis sarà temporaneamente sospesa la circolazione veicolare, al passaggio del corteo religioso che seguirà il seguente itinerario: Chiesa di Sant’Antonio, via Sannitica, via Mario Milano, corso Umberto I, corso Nazionale, via Roma, via Duomo, piazza Duomo dove avrà termine.