Riceviamo e pubblichiamo
Sono 22 le scuole partecipanti alla XXVII edizione della manifestazione, appartenenti ad 8 province delle 3 Regioni d’Italia.
A far parte del gruppo di valutatori: il direttore amministrativo dell’azienda Nicola D’Emma , il co-fondatore della società di comunicazione “Sinergia Adv” di Pescara, Fabio Di Camillo , la docente Concetta Vella, l’insegnante di musica Tecla Marcovicchio, Pierluigi Evangelista, Responsabile del progetto educativo. Presidente di giuria, il docente Giulio Corradi. La riunione ha visto la valutazione di oltre 40 elaborati pervenuti nell’impresa entro il 30 aprile scorso nelle quattro sezioni del concorso: Tema&poesia, foto e video, digitale e canzone.
Il tema di quest’anno è “Latte fatto ad Arte. Quadri, poesie, canzoni, foto e film famosi e popolari…rivisitati creativamente con elementi tratti dal mondo del latte e dei formaggi”. Entro qualche giorno saranno resi noti i vincitori della XXVII edizione della storica manifestazione promossa dall’azienda negli istituti del centro-sud Italia. ” Il tema di quest’anno “Latte fatto ad arte” – ha dichiarato Fabio Di Camillo – si è rivelato particolarmente interessante e centrato.
I lavori sono stati molto interessanti e di alta qualità. Evidentemente siamo riusciti a interessare i ragazzi. In particolare, le sezioni Disegno, Video e Digitale si sono rivelate particolarmente fantasiose e creative, perfettamente in linea con lo spirito del Concorso”.
Del Giudice S.r.l.