‘Sagra del pesce’ 2015. E’ stato pubblicato l’avviso per l’individuazione di operatori economici interessati a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’organizzazione e gestione della manifestazione.
L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Sbrocca ha inteso procedere a un’indagine di mercato nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità.
Il soggetto dell’appalto dovrà garantire tra le altre cose, la fornitura della struttura che ospiterà le attrezzature e gli spazi destinati alla degustazione, la preparazione e la cottura di piatti a base di pesce, la realizzazione e creazione di punti vendita dei ticket, fornitura del personale necessario alla preparazione dei piatti e al servizio di somministrazione degli stessi, l’organizzazione e allestimento di uno spettacolo musicale da realizzare nella giornata finale della manifestazione.
L’importo a base d’asta per l’organizzazione e la gestione della manifestazione ‘Sagra del pesce’ è di 12.500,00 euro iva esclusa.
Il termine di ricezione delle domande di partecipazione è fissato all’8 luglio 2015.
Info a questo link:
http://asp.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME002.sto?StwEvent=102&DB_NAME=n1039084&IdMePubblica=1725&Archivio=