Anche questa settimana sono proseguiti i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Questore della Provincia di Campobasso Cristiano Tatarelli, finalizzati a garantire sempre maggiore sicurezza ai cittadini e ai tanti turisti che affollano i numerosi locali, gli stabilimenti balneari ed i punti di ritrovo del comprensorio di Termoli.
Tali servizi hanno visto l’impiego sinergico dei poliziotti del Commissariato di Termoli, degli equipaggi messi a disposizione dal Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e del personale della Capitaneria di Porto e della Polizia Municipale di Termoli.
Particolare attenzione è stata dedicata alla zona portuale, al fine di contrastare fenomeni di degrado e comportamenti di illegalità diffusa, nonché lungo le principali arterie stradali che collegano il territorio di Termoli ad altre province, con l’obiettivo di prevenire la commissione di reati predatori.
Nel corso di tali attività, inoltre, sono stati effettuali mirati controlli presso n. 7 stabilimenti balneari e n. 3 esercizi pubblici, verificando che le attività di intrattenimento venissero svolte nel pieno rispetto di leggi e regolamenti e senza pregiudizi per la sicurezza degli utenti.