Montefalcone, litiga con il fratello e rompe il finestrino dell’auto con un’ascia. Denunciato 45enne

I Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno effettuato diversi controlli sul territorio e, nello specifico, nei Comuni di Montefalcone nel Sannio (CB) e Campomarino (CB). 
Complessivamente sono stati sottoposti a controllo 22 veicoli, 28 persone ed effettuate 3 perquisizioni d’iniziativa tra veicolari e personali.

In particolare, in Montefalcone nel Sannio (CB), i militari della locale Arma coadiuvati da quelli della Stazione Carabinieri di Palata (CB) sono intervenuti presso un’abitazione privata, in seguito ad una lite familiare. 

Nella circostanza gli operanti accertavano che poco prima un 45enne incensurato del luogo, nel corso di un alterco per futili motivi, aveva dapprima minacciato il proprio fratello 41enne per poi danneggiargli l’autovettura utilizzando un’ascia per infrangerne un finestrino. 

Appurato l’accaduto, pertanto, l’ascia rinvenuta sul luogo veniva sottoposta a sequestro e l’uomo, visto il persistente stato di particolare agitazione, veniva sottoposto a T.S.O. e deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per i reati di minaccia, danneggiamento e porto di armi od oggetti atti ad offendere, ai sensi degli articoli 612 e 635 del Codice Penale nonché dell’articolo 4 della Legge 110/1975. 

Commenti Facebook