L’Associazione dei Cardiopatici del Basso Molise “CUORE MOLISANO”, fattasi notare per la Sua strenua difesa, di quello che di buono e giusto esiste da sempre nel territorio del Basso Molise (in particolare i tagli ottusi e illegali riguardanti la Sanità.)
Esprime tutta la Sua disponibilità all’appello dell’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Larino Basso .
Questo a prescindere, dall’innato spirito mutualistico che da sempre ci contraddistingue, lo dobbiamo a un Avvocato che dall’inizio delle Nostre iniziative ci ha supportato e lo fa tuttora per le iniziative legali intraprese dalla Nostra Associazione:
– Denuncia – Querela contro di chiunque si rendesse responsabile dell’interruzione di pubblico servizio per l’Emodinamica dell’Ospedale “San Timoteo” di Termoli ”Gamma Camera”.
Per questa ragione e perché all’Avv. Annibale Ciarniello che ci supporta a mero Titolo civico e gratuito, come ha fatto a difesa della permenza a Termoli del. Giudice di Pace.
Per quanto ci era dovuto mentre, per l’ Appello rivolto dall’ ORDINE DEGLI -AVVOCATI del Tribunale di Larino diamo tutta la Nostra, incondizionata Disponibilità, a ogni iniziativa che si voglia prendere per questa causa SANA E GIUSTA.
Il Presidente e Legale rappresentante dell’Associazione “CUORE MOLISANO”
A.C.