L’Altra Europa con Tsipras: a Termoli la candidata della circoscrizione SUD, Eleonora Forenza

Sabato 26 aprile p.v., alle ore 17.00, presso la sede del candidato a sindaco Paolo Marinucci, sita a Termoli in corso Fratelli Brigida, si terrà un iniziativa pubblica a sostegno della lista “L’Altra Europa con Tsipras”. Con l’occasione, sarà anche presente la candidata della circoscrizione SUD, Eleonora Forenza.

Eleonora Forenza, candidata nella circoscrizione Sud nella lista “L’altra Europa con Tsipras” alle Elezioni Europee 2014, è una giovane ricercatrice precaria di Bari, femminista e comunista. Da sempre attiva nei movimenti e nelle lotte sociali contro il precariato e l’emarginazione. Inoltre, ha ricoperto importanti incarichi apicali nel Partito della Rifondazione Comunista, da ultimo, componente della segreteria nazionale.
Precisiamo che l’imminente voto alle Elezioni Europee ha carattere strategico per il nostro Paese, poiché è proprio nel parlamento europeo vengono decisi i nostri destini, in ossequio alla logiche e agli interessi della BCE e del Fondo Monetario Internazionale. Tutto ciò ha riflessi rilevantissimi e drammatici sulle politiche locali.
La deriva liberista che ormai investe la quasi totalità della nostra politica e della nostra economia è insostenibile e “criminale”, sta, infatti, determinando un impoverimento generale della nostra popolazione e la progressiva distruzione dello stato sociale, con una conseguente ed insensata mercificazione di tutti i beni comuni, oltre alla pericolosa manomissione dei principi della Carta Costituzionale e del sistema democratico.
Auspichiamo, per questo, la massiccia partecipazione di simpatizzanti e interessati. E’ ovviamente graditissima la partecipazione degli organi di stampa e di informazione.

Commenti Facebook