Proseguono i servizi di controllo straordinario del territorio disposti dal Comando Provinciale del capoluogo molisano nell’intera provincia. I Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso nel corso del fine settimana hanno intensificato i controlli sul territorio oltre che nella città di Campobasso anche in molti comuni della provincia, al fine di contrastare in particolare i reati contro il patrimonio.
Nella tarda serata di venerdì, le immediate indagini condotte dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Larino coadiuvati dai carabinieri delle Compagnie di Termoli e San Severo, permettevano di rinvenire un trattore agricolo che era stato rubato poco prima presso una società agricola ubicata sulla strada statale 87.
Nel pomeriggio di sabato i militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Campobasso, nel corso di un posto di controllo effettuato sulla strada statale 645 , deferivano all’Autorità Giudiziaria sia l’autista dell’autovettura, un 57enne romano, per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico con tracce di eroina , che il passeggero, un trentacinquenne campano residente a Campobasso per violazione della misura dell’obbligo di dimora cui è sottoposto. Inoltre quest’ultimo è stato segnalato alla locale Prefettura perché trovato in possesso di una dose di eroina.
Nella serata di sabato i militari della Stazione di Termoli hanno eseguito un ordinanza emessa dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Pescara, traducendo presso la Casa Circondariale di Larino un 53enne di Chieti sorpreso in più occasioni dai Carabinieri a violare gli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria durante il suo affidamento provvisorio al servizio sociale presso la comunità terapeutica.
Intensificati i servizi di controllo straordinario del territorio
Commenti Facebook