Tra i finanziamenti approvati nell’avviso pubblico regionale sull’impiantistica sportiva, anche quello a favore del Comune di Guardialfiera che beneficerà di un contributo pari ad 80.000 Euro a titolo di cofinanziamento per un intervento ricadente sul suo Comune.
Il Sindaco Tozzi ha espresso soddisfazione per il contributo che “Permetterà di ristrutturare gli impianti sportivi che attualmente hanno bisogno di interventi di riqualificazione, ormai divenuti improcrastinabili. Il nostro obiettivo, ha sottolineato il sindaco è quello di creare un vero e proprio polo integrato che permetterà ai cittadini di Guardialfiera di poter beneficiare di infrastrutture confortevoli e accoglienti, dopo anni in cui gli stessi erano divenuti impraticabili o comunque disagevoli.
Il Comune immediatamente provvederà agli atti successivi, considerato che la parte di cofinanziamento a suo carico è già nelle disponibilità dell’Ente, quindi procederemo rapidamente a completare le varie procedure.
Un ringraziamento va alla Regione Molise e in particolare al Presidente Paolo di Laura Frattura all’Assessore Pierpaolo Nagni e al consigliere delegato Carmelo Parpiglia che hanno inteso sostenere questa iniziativa, tanto richiesta quanto necessaria dal Comune di Guardialfiera, con l’auspicio che in futuro potremo rendere quel sito ancora più efficiente.