Il Consigliere Regionale e capogruppo de “Il Molise di Tutti”, Cristiano Di Pietro ha incontrato i rappresentanti del sindacato di polizia Coisp che avevano espresso la necessità di una maggiore attenzione alle problematiche del Commissariato P.S. di Termoli, del distaccamento della Polizia stradale e della Polfer. “Un incontro preliminare in cui il sindacato ha illustrato le difficoltà riscontrate e a cui seguirà, rende noto il Consigliere Di Pietro, un nuovo confronto che si terrà presumibilmente a metà mese nella sede del Coisp presso il commissariato di Termoli. Una riunione, continua Di Pietro, a cui prenderanno parte il Presidente Paolo Frattura, Antonio Di Pietro, i rappresentanti sindacali e gli operatori della polizia per discutere dell’emergenza del settore in basso Molise”.
Soddisfazione al termine dell’incontro è stata espressa dal Segretario Provinciale Generale COISP, Giuseppe Michele Grieco che ha ringraziato il Consigliere Di Pietro per la disponibilità e la sensibilità mostrata nei confronti delle forze di polizia locali.
“Un confronto proficuo, ha dichiarato Grieco, nel quale ci è stata data la possibilità di puntare i riflettori sui problemi del comparto da sempre impegnato a coniugare le esigenze di sicurezza del territorio con la carenza di uomini e mezzi”.
Di Pietro incontra il Coisp: puntare i riflettori sui problemi del comparto
Commenti Facebook