Non c’è piu’ tempo per le belle parole è ora di fare i fatti. Leggendo l’intervista del Dott. Di Siena apprendiamo che qualcosa si sta cercando di fare, lo speriamo vivamente, ma qualcosa non ci torna e allora forse è meglio ricordare dove eravamo, dove siamo e dove vogliamo andare.
Eravamo in una situazione societaria e sportiva al limite del calcio amatoriale, poi grazie alla caparbietà del DS De Filippis, di un Mister Di Meo e il suo Vice Dell’Oglio con i cosiddetti attributi e dei calciatori veri uomini, siamo arrivati ad elevare almeno la situazione sportiva ed a raggiungere il miracolo salvezza. Nel frattempo la gestione societaria, mandata avanti grazie al volontariato sia economico che di risorse umane, ha alleviato ma non risolto la situazione. Ora dobbiamo capire dove vogliamo andare, se la salvezza si rivelerà solo una soddisfazione sportiva o costituirà esperienza e base dalla quale ripartire, presto, per una nuova stagione senza gli stessi errori? È qui, che non ci tornano i conti e non riusciamo ad essere entusiasti come il Dott. Di Siena, per tante ragioni che elenchiamo di seguito:
-
Verranno pagate le pendenze economiche verso i gli “eroi” della stagione appena conclusa?
-
Dal 10 maggio ore 18 ad oggi, perché tutti i componenti dell’attuale dirigenza compreso il Presidente Vincenzo Giordano, che lo aveva dichiarato (vedi articolo su www.primonumero.it del 24/04/2015), ancora non si dimettono?
-
Come si può pensare che chi abbia intenzione ad investire nel Termoli possa avvicinarsi ad una Società dalle problematiche ormai note, con il Direttivo che non si fa da parte e che non fa chiarezza sul futuro?
-
L’amministrazione comunale è realmente intenzionata ad aprire un tavolo sul futuro del Termoli Calcio?
Insomma, noi pensiamo che con tante e belle parole si sta solo perdendo tempo utile a capire quale futuro potranno avere i nostri colori. Chiediamo con forza le dimissioni di tutti i componenti del direttivo della società, solo così potremmo capire chi veramente ha a cuore le sorti giallorosse.
In ultimo, informiamo che a breve partirà la raccolta fondi “SOSTIENI LA SQUADRA DELLA TUA CITTÀ”.