Nel corso dell’Assemblea soci tenutasi nella mattina di sabato 21 giugno 2014 è stato eletto il nuovo consiglio di Amministrazione dell’Associazione Armatori Pesca del Molise, l’unica associazione di armatori presente in Molise.
Anche il mondo della marineria si è tinto di rosa! Il nuovo Presidente è Maria Antonietta Cordone del motopeschereccio “Miante”. Vice Presidente Maria Evangelista del M/P “Lorenzo I°”. Completano il Consiglio di Amministrazione Basso Cannarsa, Marino Recchi e Stefano Papponetti (detto Silvio) che resterà in carica per il prossimo triennio 2014-2016.
Un mix di nuova forza e continuità per perseguire i tanti obiettivi associativi in un momento delicato di forte crisi del settore della Pesca. Gestione della risorsa con l’applicazione di Piani Locali di Gestione condivisi e comunione di intendi per tutti gli armatori di Termoli sono la missione primaria del nuovo direttivo.
<<Mi metterò al servizio di tutti i pescatori di Termoli per raggiungere obiettivi comuni>> sono le prime parole rilasciate dalla Presidente neoeletta.
Armatori Pesca Molise: Eletto il nuovo Consiglio di amministrazione
Commenti Facebook