Vittoria schiacciante per il Cus Molise under 21 che supera l’Hatria

Vittoria schiacciante per il Cus Molise under 21 che supera l’Hatria con un punteggio ampio e continua così la sua marcia in zona playoff. La formazione di Andrea Pietrunti, una volta sbloccato il risultato è andata a segno ripetutamente. La prima conclusione pericolosa è dei locali con Joao Alonso che per poco non trova lo specchio della porta. La risposta dell’Hatria è affidata ad un tiro di Iezzone che Luca Silvaroli disinnesca deviando in corner. Il Cus Molise decide che è giunto il momento di aumentare il giri del motore. Cioccia chiama per due volte al grande intervento l’estremo abruzzese che evita la capitolazione. Lo stesso Di Sante è bravissimo a deviare una conclusione di D’Elia. L’assedio del Cus si concretizza nel vantaggio firmato da Melone che finalizza una bella azione cominciata da Ferro. Messo il naso avanti la formazione di casa vuole provare a chiudere il confronto e va vicina al bis con Joao Alonso la cui conclusione è deviata dal numero uno dell’Hatria. Il raddoppio è nell’ara e arriva grazie a Petraroia. Lo stesso calciatore del Cus poco più tardi sfiora il tris ma non trova il bersaglio grosso. L’Hatria si scuote e Mariani conclude fuori da buona posizione. E’ soltanto un fuoco di paglia perché i padroni di casa trovano anche il tris. Questa volta a realizzare è Pasquale Silvaroli. Match in discesa per la squadra di Pietrunti che chiude sul 3-0 la prima frazione di gioco.
Nella ripresa Pietrunti manda in campo Morena al posto di Silvaroli tra i pali e quasi subito D’Elia porta a quattro le reti del Cus tramutando in oro un preciso assist di Ferro. I locali sono padroni del confronto, Ferro serve Amoroso che prova a scavalcare Di Sante con un tocco morbido, la palla si stampa sulla traversa. E’ il preludio alla quinta marcatura molisana che porta la firma di Ferro. Il numero nove di casa riceve palla spalle alla porta, si gira e spedisce la sfera all’angolino. D’Elia con una bomba colpisce il palo e poi Chiavetta devia nella propria porta la palla del 6-0 Cus. Nel finale D’Elia si inventa un gran gol su calcio di punizione e chiude definitivamente i conti.
CUS MOLISE 7
AUDAX HATRIA 0
Cus Molise: L. Silvaroli, Barca, Morena, Joao Alonso, Melone, Falcone, P. Silvaroli, Petraroia, Amoroso, D’Elia, Cioccia, Ferro. All. Pietrunti.
Audax Hatria: Di Sante, Mergiotti, Chiavetta, Di Gregorio, Recinella, Mariani, Iezzone. All. Narcisi.
Arbitro: Ponzano di Termoli. Cronometrista: Murolo di Campobasso.
Marcatori: Melone, Petraroia, P. Silvaroli, D’Elia (2), Ferro, Chiavetta (aut).

Commenti Facebook