Oggi, giovedì 28 Aprile, presso il centro sportivo “La Baita” di Ferrazzano (Cb), si svolgeranno le Finali Provinciali, sia in campo maschile che femminile, delle categorie allievi/e e cadetti/e del progetto “Valorinrete-Campionati Studenteschi”, che vedrà coinvolte le classi vincenti la Fase d’Istituto in un torneo ad eliminazione diretta o a gironi. L’impegno del Settore Giovanile e Scolastico della Figc nella programmazione di eventi da realizzare in collaborazione con le Istituzioni Scolastiche è finalizzato alla realizzazione di attività che portino i giovani a praticare lo sport serenamente e divertendosi. In Molise il progetto è stato curato dal Delegato all’Attività Scolastica del SGS Teresa Felaco.
Le scuole che accedono alla Fase Regionale dei Campionati Studenteschi Calcio a 5 (progetto Valorinrete)sono: I.C. Cercemaggiore (cadetti-cadette), Ist. Omn.Statale Casacalenda (allievi-allieve), Ist. Superiore Bojano (allievi), Ist. Superiore Larino (allieve), I.T.I. Marconi (allievi) e Ist. Comp.S.G.Bosco (cadetti).
Alle ore 09.00 verrà effettuato il sorteggio del tabellone gare. Il termine delle attività è previsto per le ore 12.00 circa.
“Valorinrete-Campionati Studenteschi 2016”:la finale provinciale
Commenti Facebook