Partiranno sabato 17 maggio alla volta di Fano i ragazzi della squadra U13 maschile della Pallacanestro Termoli Young che rappresenteranno il Molise alla Finale Nazionale del torneo “3vs3 JOIN THE GAME 2014”. Dopo aver brillantemente superato la fase regionale, Francesco GRECOBRAKUS, Michele PESCE, Antonio ROCCO e Franco TALIA, accompagnati dal loro coach Michele AMICO ed il presidente, si cimenteranno con squadre di altre regioni consentendo un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita da loro intrapreso già da qualche anno.
“Hanno cuore e tenta voglia di dimostrare il loro valore” ha commentato il loro coach Michele Amico, “Sabato andremo a Fano con l’umiltà che ci ha sempre contraddistinto e consapevoli di confrontarci con ragazzi altrettanto preparati. Siamo pronti a lottare, la dove non arriveremo col fisico ci proveremo con il cuore”.
I ragazzi della Termoli Young sono ancora impegnati nel campionato U13 molisano in attesa delle Final Four che si disputeranno il 1° ed il 2 Giugno presso il PalaSabetta.
Da parte di tutta la società un grosso in bocca al lupo alla nostra squadra presente alla kermesse.