Si è svolta presso l’azienda la Molisana (sponsor della manifestazione) di Campobasso, la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del mini slalom di San Nicola che si terrà a San Giuliano del Sannio domenica 7 agosto, patrocinata da regione Molise e Coni Regionale.
Alla presenza di Flavio Ferro, del presidente della Provincia di Campobasso Rosario De Matteis, del Presidente Regionale del Coni Guido Cavaliere del Sindaco del Comune di San Giuliano del Sannio Angelo Codagnone, unitamente alla presenza di Fabio Emanuele cinque volte campione italiano slalom in carica e di Martina Iacampo campionessa in europea di dispina, è stata presentata la manifestazione che avrà luogo la prossima domenica. Un percorso di gara di 2,2 chilometri 12 barriere di rallentamento a disposizione di circa 40 concorrenti scritti che metteranno alla prova alla le proprie abilità tra i birilli delle Sp 53 e 69.
Questa la dichiarazione dell’assessore al Comune di San Giuliano del Sannio Nicola Montalto. “L’Amministrazione Comunale di San Giuliano del Sannio è orgogliosa del lavoro della Tecno Motor Racing Team che sceglie da ormai 16 anni il piccolo comune come fulcro delle manifestazioni motoristiche che organizza. Lo Slalom di San Nicola sarà occasione per portare nuovamente piloti da tutta Italia a percorrere le nostre strade e questo è un fattore importantissimo per la crescita di una comunità. La disponibilità per l’evento è massima e ci sentiamo di augurare a tutti i ragazzi della Tecno Motor buon lavoro e un sincero in bocca al lupo.” Questa la dichiarazione dell’assessore al Comune di San Giuliano del Sannio Nicola Montalto.”
Appuntamento quindi a domenica mattina, ore 11.45 per la partenza del primo concorrente in gara.
Tutto pronto per la prima edizione del mini slalom di San Nicola a San Giuliano del Sannio
Commenti Facebook