Si terrà venerdì 24 Luglio, a partire dalle ore 18.00, presso il ristorante Pizzeria Raggio d’Oro, il 1° Torneo di Calcio Balilla Città di San Giuliano del Sannio, organizzato da Trivisonno Biliardi e Giochi.
L’azienda nata negli anni 60 dalla passione di Francesco Trivisonno, che per decenni ha costruito e distribuito tavoli da biliardo, carambole, biliardini e tavoli da ping pong su tutto il territorio italiano e non solo, lancia nell’estate 2015 un’idea tutta nuova: un torneo itinerante, sulle due province di Campobasso ed Isernia di biliardo, biliardino, flipper e freccette.
Location dei tornei saranno le attività commerciali, i bar, i pub e le sale giochi da anni clienti legati alla ditta Trivisonno, gestita dai primi anni 90 da Massimo Trivisonno, ultimo dei 4 figli di papà Francesco.
Obiettivo dei tornei è la riscoperta della pratica di sport soggiogati da giochi di ruolo on line e social network, unitamente alla riscoperta di attività ludiche basate sul rispetto delle regole. Il progetto si basa sulla creazione di tornei dilettantistici, divisi in fasce d’età e di discipline differenti, che spronino la partecipazione del maggior numero di persone, bambini ragazzi e famiglie.
Quella di San Giuliano del Sannio sarà soltanto la prima di 20 tappe del torneo itineran-te, a seguire Agnone, Sant’Elena Sannita, Petrella Tifernina le successive.
Le iscrizioni sono aperte da lunedì 6 luglio e chiuderanno giovedì 23.
Info iscrizioni eventi@trivisonno.it https://www.facebook.com/TrivisonnoBiliardiEGiochi 347 3577747
Trivisonno Biliardi presenta 1 Torneo di Calcio Balilla città di San Giuliano
Commenti Facebook