Si terrà oggi pomeriggio, a partire dalle ore 19.00, presso il campo Palaunimol di Campobasso, il 1^ Torneo “TUTTI IN CAMPO CON L’UNICEF”, organizzato dal Comitato Provinciale Unicef di Campobasso in collaborazione con UMS (Unità Mobile di Soccorso Molise). In campo nel quadrangolare di calcio a 5 arbitrato da Giuseppe Miozza e Salvatore Griguolo, del gruppo Libertas, la squadra rappresentativa della Regione Molise, quella della Provincia e quella del Comune di Campobasso e infine la squadra dei volontari UNICEF.
Con scarpini e divisa spiccano tra tutti il Sindaco di Campobasso Antonio Battista e il Presidente della provincia Rosario De Matteis.
Quattro le partite in programma, ognuna di due tempi da 15′.
Dopo il grande successo della 5^ edizione del torneo scolastico “Zero in Campo” dello scorso 7 maggio, di nuovo in campo per l’Unicef Antonio Minadeo che darà il calcio di inizio. Chiunque può assistere all’evento che, come per il torneo studentesco, ha lo scopo di raccogliere fondi destinati a sostenere la campagna “per ogni bambino in pericolo” di Unicef Italia. La raccolta avverrà tramite offerta libera all’entrata del campo Palaunimol di viale Manzoni che ospiterà l’evento.