Torneo scolastico “Zero in campo”: vittoria netta della squadra della Provincia di Campobasso

Una vittoria netta quella della squadra della Provincia di Campobasso che venerdì sera si è aggiudicata, imbattuta, il Primo Torneo “Tutti in campo con l’Unicef”.
Secondo posto per la squadra della Regione Molise allenata da Domenico Martinelli, terzo per quella del Comune di Campobasso, quarti i volontari dell’Unicef.
Dopo il grande successo del torneo scolastico “Zero in campo”, giunto quest’anno alla sua quinta edizione, l’Unicef Campobasso con la preziosa collaborazione dell’Ums Molise si è cimentato nel primo torneo degli enti. Quattro gli incontri disputati nella cornice del Palaunimol di viale Manzoni a Campobasso egregiamente diretti da Giuseppe Miozza del gruppo Libertas.  Ha presenziato ancora una volta Antonio Minadeo che a fianco dell’Unicef sostiene i bambini vittime di conflitti, guerre, disastri naturali, malattie e violenze di ogni genere attraverso la campagna “Per ogni bambino in pericolo” per la quale con questo evento sono stati raccolti 500 euro.
L’Unicef ringrazia ancora una volta l’Ums Molise, Giuseppe Miozza e Antonio Minadeo. Un ringraziamento speciale va ai referenti delle  tre squadre degli enti, Pierpaolo Tanno, Domenico Martinelli e Giose Trivisonno, che hanno ideato con l’Unicef la manifestazione.

Commenti Facebook