Tornano le uova pasquali dei Free Bikers

Sabato 13 aprile alle ore 10,30 i “Free Bikers Quelli di Sempre” (Presidente Vincenzo Caso), con gli amici del “Moto Club Praia a Mare”, guidati da Aniello Aiello, si ritroveranno al centro polifunzionale “Arbostella”, dove saranno ad accoglierli l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, Nino Savastano, ed il Presidente della Cooperativa “Fili d’Erba”, Ciro Plaitano.

Sarà l’occasione per ricordare la memoria del Presidente del Moto Club calabrese, Nuccio Iantorno, che ha sempre sostenuto in prima persona le iniziative sociali e benefiche dei bikers salernitani.

Saranno consegnate uova di pasqua ai ragazzi dei Centri residenziali e semiresidenziali accompagnati dagli operatori sociali delle varie realtà salernitane, impegnati nei progetti del Comune di Salerno.

Il programma prevede, dopo la consegna dei doni pasquali, la visita nel centro cittadino, recandosi nel Duomo e per una sosta in preghiera nella Cripta di San Matteo; saranno accompagnati, inoltre, in una piacevole passeggiata tra i fiori esposti nella Villa Comunale per la 19^ Mostra della Minerva. Alle 18 saranno in visita a Cava de’ Tirreni per partecipare alla Santa Messa presso il Santuario S.Francesco e S.Antonio ed assistere al “Lancio del Botafumeiro”, il più grande al mondo.

Commenti Facebook