Slalom Città di Macchiagodena: Riparte il Memorial Riccardo Martella

Lo Slalom Città di Macchiagodena, Memorial Riccardo Martella giunge alla sua 2ª edizione, prevista per il 23/24 settembre c.a.
L’impegno e la dedizione dei ragazzi, promotori ed organizzatori della 1^ edizione, ha portato grandi riconoscimenti alla manifestazione, che da quest’anno sarà gara valevole per la Coppa di 3ª e 4ª zona Aci Sport. Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo, Sardegna, Lazio, Molise e Campania (Bn e Ce) le regioni incluse.

Inizia quindi il conto alla rovescia di Motor Racing Molise e Automobile Club Campobasso e Isernia. La macchina organizzativa è pronta per regalare a piloti, cittadini e appassionati uno spettacolo unico e caratteristico.
Nella splendida cornice di Macchiagodena si svolgeranno sabato 23 settembre le verifiche sportive e tecniche dalle ore 15.30 alle 19.00 presso il centro sociale “centomaniperfare”. Domenica 24 settembre lungo l’S.P. 02 Molesana , dopo il briefing del direttore di gara, a partire dalle 11.15, la ricognizione del percorso di gara; alle 12.30 semaforo verde per la prima delle tre manches in programma.
Non mancheranno eventi collaterali ad anticipare questa frizzante edizione.
Il presidente della MRM, Donatello Scarabelli è pronto per questa seconda avventura: “Stiamo lavorando per questa nuova edizione con lo scopo di far crescere questo sport nella nostra regione. Siamo gli unici in provincia di Isernia e anche quest’ anno cercheremo di organizzare una gara che porti in alto il nome del Molise. Andiamo avanti con la convinzione che le gare le fanno i piloti, noi cerchiamo di creare un percorso che possa farli emozionare.”

 

Commenti Facebook