“Sei Bravo a…Scuola di Calcio”: In Molise si avvicina la fase finale

Sta per volgere al termine, anche in Molise, l’edizione 2016 del progetto “Sei Bravo a…Scuola di Calcio”, riservato alla categoria Pulcini. La manifestazione è incentrata su prove tecniche e la partecipazione è obbligatoria per le scuole di calcio d’elite/riconosciute della corrente stagione sportiva e facoltativa invece per le altre che hanno presentato richiesta alle Delegazioni Provinciali di appartenenza.
L’evento promosso dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise presieduto da Gianfranco Piano ha coinvolto le due provincie e l’adesione è stata notevole. Il progetto è curato dal Responsabile dell’Attività di Base prof. Gianfranco Mastrogiacomo. I delegati della Figc/Settore Giovanile e Scolastico del Molise che si occuperanno di seguire la kermesse in tutte le sue fasi sono i prof.ri Barrea, De Cesare, Liberatore e Rotili.
Domani, 11 maggio, si svolgerà la semifinale provinciale di Isernia al campo sportivo di Agnone, con inizio alle ore 16.00, e vedrà affrontarsi la locale formazione altomolisana e l’Olimpic Isernia. Invece Giovedì 12 maggio, con inizio alle ore 15.30, al campo “Sturzo” di Campobasso le Acli, i Sanniti e S.S. Pietro e Paolo di Termoli si ritroveranno per la disputa della finale provinciale di Cb.

Commenti Facebook