La Tecno Motor Racing Team comunica ufficialmente che è in programma, per il prossimo 6 agosto, la seconda edizione del Mini – Slalom di San Nicola. Il team di San Giuliano del Sannio è già a lavoro da qualche settimana nell’organizzazione dello slalom nato lo scorso anno dalla voglia di motori mai spenta del piccolo borgo alle porte di Campobasso.
Sarà nuovamente Claudio D’Apote il Direttore di Gara della manifestazione automobilistica che dopo lo Slalom di Campobasso dello scorso maggio porterà piloti locali e non sulle nostre strade. Scelta nuovamente la tipologia mini-slalom con una chilometrica di poco superiore ai due chilometri: nuovamente tutto in un giorno, con le verifiche tecniche e sportive che avranno luogo presso il locali del Cinema di San Giuliano del Sannio di prima mattina. Le tre manches di gara più una di ricognizione: partiranno a metà mattinata e concederanno al pubblico qualche ora per poter tifare i propri beniamini. La premiazione, come lo scorso anno sarà riproposta all’aperto nel cuore del paese.
Legata alla gara slalom, come ormai di consueto, una manifestazione di regolarità turistica dedicata per lo più alle auto d’epoca.
Le iscrizioni saranno aperte nei prossimi giorni e chiuderanno venerdì 4 agosto.
Seconda edizione del Mini – Slalom di San Nicola a San Giuliano del Sannio
Commenti Facebook