Rugby/ Gli Hammers all’ultimo test precampionato

Riceviamo e pubblichiamo

Tutto pronto per il test match tra Hammers Rugby Campobasso e Foggia Rugby che si disputerà domenica 1 ottobre, dalle 14.30, presso il Campo ex Romagnoli di Campobasso. A scendere in campo saranno prima i ragazzi delle rispettive compagini under 18 e, a seguire, i seniores.
Per gli Hammers di coach Sommella si tratta di una vera e propria prova generale in vista della prima di campionato.
Infatti, domenica 8 ottobre, sempre tra le mura amiche, per la prima di serie C2, i rossoblù si ritroveranno a dover affrontare il quindici della Polisportiva Sarnese.
Il test match contro il Foggia arriva al momento giusto e farà, quindi, da viatico ad una settimana importante per la società campobassana che mercoledì 4 ottobre si presenterà ufficialmente alla città, parlando del proprio progetto sportivo, nella Sala Consiliare del Comune di Campobasso, alle ore 17.30.
Tutte le categorie degli Hammers, dal mini rugby ai senior, passando per il settore femminile, sono chiamate a raccolta per l’inizio di una stagione agonistica che si preannuncia impegnativa, ma che potrà regalare anche le giuste soddisfazioni se interpretata con una voglia di crescita generale.
Intanto, è di qualche settimana fa l’accordo di tutoraggio raggiunto tra il settore femminile degli Hammers e la squadra femminile di serie A del Torre del Greco.
Un accordo che permetterà alle ragazze rossoblù di giocare come franchigia e di essere, allo stesso tempo, selezionabili per le gare del Torre in serie A.
Dott. Carmine Aceto – Responsabile comunicazione Hammers Rugby Campobasso
Commenti Facebook