Riceviamo e pubblichiamo
Il rugby è una storia che in un teatro ci sta più che bene e lunedì sera, in occasione della V Giornata dello Sport della Regione Molise, gli Hammers Rugby Campobasso, con la loro atleta Giovanna Cece, lo hanno portato in scena sul palco del Teatro Savoia di Campobasso, tra gli applausi del pubblico rivolti alla passione di una ragazza e alla tenacia di una società capace di seminare, in una terra vergine, insieme alla FIR Molise, il seme della palla ovale.
Giovanna Cece ha ricevuto, dalle mani del Presidente del Consiglio regionale Cotugno, l’Ercole Sannita, riconoscimento meritato e simbolicamente condiviso con tutto il settore rugbistico regionale che sta diffondendo il verbo del rimbalzo irregolare in regione, anche attraverso incontri nelle scuole, in diretta collaborazione con la FIR Molise e con l’intervento dei propri tecnici e dirigenti.
“Giovanna ha avuto il giusto riconoscimento per la passione e la dedizione che mette in questa disciplina, – ha commentato il presidente degli Hammers Benito Suliani – e la nostra società è orgogliosa di far crescere tanti giovani molisani che condividono gli stessi ideali e la stessa voglia di stare insieme rispettando gli altri che anima Giovanna Cece nel suo percorso sportivo, un percorso che, siamo certi, sarà per lei ancora tanto ricco di soddisfazioni. L’intero settore femminile della nostra società va menzionato per il sostegno che sta dando alle giovani atlete in questa stagione che sta vedendo le nostre giocatrici protagoniste, per la prima volta, sia sui campi di serie A che su quelli del campionato seniores, con la Coppa Italia, e nell’under 16. Per questo, sento di dover rivolgere, insieme a Giovanna, un grazie di cuore ai nostri dirigenti Federica Felice, Renato Guarracino, Caterina Pinto, Giulia Gaeta e ai nostri tecnici Giuseppe Valente, Antonio Gaeta e Candido De Lisio. Giovanna è un patrimonio del nostro club come lo sta diventando l’intero settore femminile degli Hammers.”
Dott. Carmine Aceto – Responsabile comunicazione Hammers Rugby Campobasso
Commenti Facebook