Riceviamo e pubblichiamo
Si avvicina l’ultima tappa della stagione per le Ladies degli Hammers, impegnate domenica prossima nel raggruppamento di Coppa Italia sul terreno di casa dell’ex Romagnoli di Campobasso. Dopo la riuscitissima e festosa manifestazione di sette giorni addietro che aveva visto le ragazza dell’under 16 ospitare la tappa del campionato interregionale di categoria sul campo amico, il rugby in rosa torna ad animare la domenica sportiva del capoluogo con l’appuntamento finale della Coppa Italia seniores femminile.
Le Ladies guidate da coach Valente, hanno disputato fin qui un torneo di alto profilo e si apprestano a concludere la manifestazione e l’attività agonistica vera e propria con l’intenzione di apporre la propria firma sulla tappa per loro e per la società del presidente Suliani più ambita, ovvero quella da disputarsi all’ex Romagnoli.
Oltre 50 atlete dalle ore 12.00 di domenica 13 maggio, si ritroveranno all’ex Romagnoli per darsi battaglia e condividere con pubblico e appassionati un giorno di sport dai sani valori e dalla forte passione. Il rugby rosa è in grande espansione in Italia e anche fuori, in Molise gli Hammers quest’anno hanno puntato forte sul settore femminile, allestendo, oltre alla squadra seniores, una competitiva squadra under 16 che permetterà di fornire linfa vitale alla prima squadra già magari dalla prossima stagione.
Dott. Carmine Aceto – Responsabile comunicazione Hammers Rugby Campobasso
Commenti Facebook