Rimini Wellness: il molisano Aurelio Boccardo ottiene il sesto posto

Buono il risultato ottenuto dal campione Aurelio Boccardo della Palestra Gym Tonic di Termoli al campionato italiano A.I.N.B.B. (Associazione italiana naturali body building) disputato alla Rimini Wellness.

Nella categoria ‘manphisique’,ha ottenutoil sesto posto assoluto su scala nazionale, un traguardo ragguardevole per l’ esponente molisano presente in Emilia Romagna. 

RiminiWellness è la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione, un evento che racchiude sotto lo stesso tetto tutte le maggiori aziende dell’universo wellness: dai produttori di macchine per l’attività fisica alle palestre, le scuole e le associazioni di categoria, ai cultori del fisico, passando per le SPA del relax, le scienze riabilitative, la danza, ma anche il turismo e il design.

Presenti sei sezioni:

  • Pro.Fit, un programma, riservato ed esclusivo, rivolto ai professionisti e alle più importanti aziende internazionali del settore;
  • WFUN, per il pubblico active che ogni anno partecipa con entusiasmo alla manifestazione;
  • FoodWell Expo, dedicata all’alimentazione sana per chi è in movimento;
  • RiminiSteel, la parte più heavy di RIMINIWELLNESS che ospita sport da combattimento, arti marziali, body building e tutto ciò che riguarda la “cultura fisica”;
  • Riabilitec, la sezione in cui sono presentate tutte le innovazioni tecnologiche per la riabilitazione e la rieducazione motoria.
  • Pilates Junction, uno spazio interamente dedicato alle più importanti aziende di pilates.
Commenti Facebook