Rally/ Iacampo-Coccia terza gara stagionale

Mancano poche ore all’inizio della tanto attesa terza gara della stagione agonistica del team rosa Molisia. Terza gara voluta fortemente dallo sponsor unico, Molisia per l’appunto, come da calendario definito nelle prime settimane dell’anno.
La ditta Di Iorio Spa, azienda locale, rinomata in Italia come all’Estero, dimostra sempre più la propria presenza sul territorio e l’affiancamento al settore sportivo. E’ proprio per questo che nella gara di casa è stata prevista una simpatica campagna pubblicitaria legata alla partecipazione di Martina Iacampo e Giusy Coccia su Peugeot 208 r2/b all’evento motoristico del prossimo week end.
Si partirà venerdì pomeriggio, prima delle ricognizioni ufficiali dei percorsi di gara, con una dimostrazione, in agro di Sant’Elena Sannita, presso la sede della Di Iorio Spa. Le due conduttrici allieteranno gli intervenuti ed i curiosi su un mini percorso ricostruito ad hoc per l’evento, mentre subito dopo, note alla mano, le ragazze si dedicheranno a ricontrollare curve tornanti ed inversioni delle prove speciali previste nel week end.
La famiglia Di Iorio si dice soddisfatta del binomio che funziona a vele spiegate da ormai qualche anno e guarda determinata al futuro con spirito positivo. Non ci resta che vederle scendere in campo: il team Molisia/Molise Racing presente alla 24^ edizione del Rally del Molise ringrazia il concessionario Autoè.

Commenti Facebook