Per la prima volta in Molise, spazio alla tappa del circuito nazionale di tennis in carrozzina. Il torneo, organizzato dall’A.S.D. Urban Sport.
La manifestazione, supportata da A.S.D. Sportiamo, si è svolta al Centro Polisportivo Galasport di Campobasso. A primeggiare Paolo Paolucci. Secondo classificato Pasquale Evangelista, seguito da Andrea De Marco. Paolucci ha così conquistato tanti punti in classifica italiana e potrebbe superare Evangelista, attualmente tra i primi 50 del Paese.
“Un appuntamento entusiasmante – ha commentato il maestro Pasquale Iacobucci – l’ho fortemente voluto per dare visibilità e far crescere sempre di più i nostri atleti. Intanto stiamo già programmando un terneo per fine ottobre”
“È importante e fondamentale riprendere le attività e l’iniziativa odierna ne è la riprova – ha aggiunto il presidente del Cip Molise, Donatella Perrella – A Paolo Paolucci i nostri complimenti. Un plauso anche agli altri partecipanti per l’impegno e la dedizione profusi nello sport che hanno scelto di praticare”