Negli uffici dell’Automobile Club Campobasso si lavora serratamente da settimane per garantire l’impeccabile organizzazione che da anni contraddistingue la seconda gara del Campionato Italiano Slalom. Parallelamente sul percorso di gara a lavoro i ragazzi della Scuderia Molise Racing incaricati come di consueto dell’organizzazione logistica del percorso di gara della manifestazione patrocinata dalla Regione Molise.
La Molise Racing e la Tecno Motor Racing Team, hanno collegato all’evento una serie di iniziative, tra queste, la più apprezzata tra gli adolescenti è l’iniziativa Writers on the road.
Writers on the road è un concorso volto alla realizzazione di murales che verranno esposti lungo il percorso di gara. Gli stessi potranno essere realizzati entro venerdì 16 maggio, in giornate da concordare con l’organizzazione. Il tema che i writers dovranno rispettare è quello legato al mondo dello slalom e dei motori. La partecipazione al concorso è gratuita, ogni autore potrà presentare un singolo lavoro con tecnica e colorazione a proprio piacimento. Il formato verrà deciso in base all’area da ricoprire.
In occasione poi della premiazione della gara automobilistica organizzata da ACI Campobasso presso la Concessionaria Vitale Motor di Ripalimosani, domenica 18 maggio a partire dalle 19.30, verranno premiati i primi 5 classificati del concorso. Una settimana ricca di iniziative quindi, occasione da cogliere al volo per i tanti appassionati di automobilismo! La presentazione di tutti gli eventi avverrà sabato 10 maggio presso Piazza Municipio di Campobasso dove per l’intera giornata verrà allestita una esposizione di auto da gara.
Chiunque fosse interessato alle iniziative può contattare l’organizzazione al 347 2837674 oppure collegarsi al sito www.campobasso.aci.it – www.tecno-toror.com ove sono presenti le info sulla gara. Per scaricare la scheda di iscrizione al concorso è possibile iscriversi alla pagina facebook WRITERS ON THE ROAD.