La a.s.d. Tecno Motor Racing Team comunica ufficialmente il rinvio della 16^ edizione del Rally Ronde di San Giuliano del Sannio in previsione per il prossimo week end. Non sono stati i pochi iscritti a “stroncare” la 16^ edizione della manifestazione motoristica che da anni si è costruita grande rilievo a carattere nazionale e non sono state la amministrazioni locali a negare le autorizzazioni per lo svolgimento della stessa.
Al contrario, la stessa Federazione che avrebbe dovuto rilasciare il nulla osta necessario per l’effettuazione della gara, ha eretto un muro invalicabile introducendo nuove normative economicamente impossibili da rispettare per piccole realtà come quella molisana.
Un grazie quindi a chi ha sostenuto l’organizzazione, a tutti i ragazzi che hanno lavorato per mesi sacrificando il proprio tempo per pura passione, agli equipaggi che ne avrebbero preso parte, a tutte le amministrazioni e gli enti, vicini e sempre disponibili, agli sponsor (tanti) che hanno creduto nella gara organizzata da Tecno Motor Racing Team.
Con l’amaro in bocca si rimanda l’appuntamento con i motori alla 24^ edizione dello Slalom Città di Campobasso, in previsione per il prossimo maggio, quanto al Rally di San Giuliano si lavorerà affinchè la gara possa essere riproposta ad agosto c.a., poste differenti imposizioni della federazione stessa di riferimento.
Normative economicamente impossibili da rispettare : rinviato il Rally di San Giuliano
Commenti Facebook