L’Under 19 della Chaminade Campobasso ottiene la prima vittoria stagionale

Al ‘PalaSelvaPiana’ i rossoblù di coach De Michele battono con un netto 9-1 il Tombesi Ortona, col risultato che la dice lunga sull’andamento dell’incontro.
In gol per i campobassani: Petrella e De Nisco, entrambi autori di una tripletta, Presutti, Di Paola e un’autorete. Gli abruzzesi sono riusciti a battere soltanto una volta Scasserra, ma soltanto con un autogol.
La vittoria gratifica il lavoro dello staff tecnico e i giocatori, che hanno iniziato un lavoro lo scorso mese di settembre e che sta iniziando a dare i propri frutti.
“Finalmente è arrivato un risultato positivo – il commento di coach De Michele – Spero che i ragazzi, a cui vanno fatti i complimenti, riprendano fiducia e consapevolezza dei propri mezzi, per il proseguo del campionato”.
L’Under 19 della Chaminade Campobasso osserverà un turno di riposo domenica 3 dicembre 2017. I rossoblù torneranno in campo il 10 dicembre, quando la squadra di De Michele giocherà sul campo del Civitella.

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 19
CHAMINADE CAMPOBASSO – TOMBESI ORTONA 9-1
CHAMINADE CAMPOBASSO: Scasserra, Di Iorio, Lucariello, Bozza, Petrella, Di Paola, De Nisco, Fieramosca, Presutti, Flo. Di Camillo, Chessa, Fed. Di Camillo. All. De Michele.
TOMBESI C5: Di Gabriele, Marra, Razionale, Francescano, Totaro, La Rosa, Giammarino. All.: Della Valle.
Marcatori: Petrella (3), De Nisco (3), Presutti, Di Paola, autogol di Razionale per la Chaminade Campobasso- autogol di Flo. Di Camillo.

Commenti Facebook