Riceviamo e pubblichiamo
CLN CUS MOLISE – CHAMINADE 6-5
Cln Cus Molise: Barca. Drini, Lucarelli, A. Mignogna, M. Mignogna, Petraroia, A. Pietrangelo, M. Pietrangelo, L. Silvaroli, P. Silvaroli, Vaino, Verlengia. All. De Vivo.
Chaminade Campobasso: Badodi, Di Iorio, Lucariello, Chessa, Petrella, Di Paola, De Nisco, Mancini, Caruso, Di Camillo, Pinelli, Scasserra. All. De Michele.
Arbitro: Capaldi della sezione di Isernia.
Cronometrista: De Soccio della sezione di Campobasso.
Reti: 4 De Nisco, Di Camillo (CH).
L’Under 19 della Chaminade Campobasso, alla seconda uscita stagionale, gioca alla pari, lotta fino all’ultimo minuto, ma cede al Cln Cus Molise per 6-5.
In gol per la squadra di coach De Michele, che ha fatto vedere sensibili miglioramenti rispetto alla gara d’esordio in campionato, sono andati a segno De Nisco, autore di un pregevole poker, e con Di Camillo.
“Rispetto alla gara d’esordio – le parole di coach De Michele – si sono visti miglioramenti dal punto di vista della voglia e della determinazione. Abbiamo giocato bene per tre quarti di gara, concedendo poco agli avversari. Manca ancora la continuità e la concentrazione nei quaranta minuti, visto che abbiamo dei momenti di blackout che paghiamo a caro prezzo”.
La Chaminade Campobasso tornerà in campo domenica 12 novembre 2017: alle ore 11, al ‘PalaSelvaPiana’, arriverà il Pescara.