La Lega Italiana Fibrosi Cistica MOLISE Onlus ringrazia l’Associazione PASSIONE ROSSOBLU, una delle tifoserie organizzate del Campobasso Calcio, per aver organizzato una “lotteria di beneficenza” e di aver donato € 2.300,00, come da regolamento i proventi della lotteria erano finalizzati sia per l’autofinanziamento dell’Associazione Passione Rossoblu e sia alla Lega Italiana Fibrosi Cistica MOLISE Onlus.
Alla consegna della donazione oltre ad essere presente la nostra Mascotte MARTINO (Martin Pescatore), in tanti hanno voluto essere presenti, vi erano i rappresentanti della nostra Associazione, gli organizzatori della Lotteria dell’Associazione Passione RossoBlu e tante persone che di spontanea volontà hanno voluto esserci vicini.
La cospicua donazione consentirà di sostenere il Progetto Trapianti come sostegno per i familiari dei pazienti costretti ad andare fuori regione.
LIFC MOLISE e PASSIONE ROSSOBLU hanno posto in essere un importante connubio che unisce lo spirito sportivo legato alla fede calcistica per il Campobasso Calcio e il pieno senso di solidarietà tenendo a cuore chi vive in condizioni di difficoltà e soprattutto di chi è meno fortunato di altri a causa di gravi patologie.
Grazie ai formidabili organizzatori di questa Lotteria e all’impegno e valore che dimostrano in ogni loro manifestazione. Sono gesti di solidarietà davvero importanti perché ci aiutano nel mantenimento di un elevato standard qualitativo per diagnosi, assistenza e cura delle persone affette da Fibrosi Cistica.
Oltre a ringraziare l’Associazione Passione Rossoblu e le istituzioni, si ringraziano tutti gli Amici che ci hanno sostenuto e aiutato nella distribuzione dei biglietti, i commercianti che hanno donato i premi e tutti i cittadini, volontari, che con il loro prezioso contributo, hanno permesso questa straordinaria occasione di solidarietà e di partecipazione attiva.