I ragazzi del settore giovanile della NAI ospiti presso il Gruppo Sportivo Fiamme Gialle

E’ stata una due giorni intensa quella vissuta dai ragazzi del settore giovanile della NAI ospiti presso il quartier generale del Gruppo Sportivo Fiamme Gialle.

L’esperienza, che si è conclusa venerdì 07 aprile è nata da un’idea del tecnico delle Fiamme Gialle Luciano Di Pardo e ha visto protagonisti i giovani atleti pentri e i responsabili del settore promozionale Enrica Petrarca, Iolanda Ferritti e Raffaele Di Cicco.

Nel centro sportivo di Castelporziano i ragazzi della NAI hanno potuto allenarsi fianco a fianco di atleti assoluti, loro idoli nelle diverse discipline: tra gli altri, a fare gli onori del padrone di casa, il molisano Andrea Lalli.

L’iniziativa è stata utile anche per apprendere nuove metodologie di allenamento e confrontarsi con gli studenti romani, in quanto in questi giorni il centro sportivo ospitava una manifestazione organizzata per le scuole dell’hinterland della capitale.

“Un’esperienza di indiscusso valore sportivo, ma soprattutto formativo – ha sottolineato il presidente Agostino Caputo. Ringrazio il G.S. Fiamme Gialle per averci ospitato e per averci consentito di vivere questa opportunità che per i nostri ragazzi ha rappresentato un importante momento di crescita. L’auspicio e che questo inizio di collaborazione possa continuare anche in futuro perché per una realtà piccola come la nostra il confronto fuori dai confini regionali rappresenta l’unica via da percorrere per poter crescere”.

Commenti Facebook