Scendere ancora una volta in campo indossando la maglia della Polisportiva San Pietro e Paolo. Farlo in un torneo riservato a tutti coloro che hanno indossato la maglia del sodalizio per presidente Pasqualino De Filippis.
Nasce da un’idea di Moreno Mancinone, organizzatore, e si chiama “Hall of fame”.
Un torneo che ha già strappato tante adesioni e che ha avuto inizio il 1° agosto al centro sportivo di via Biferno della Polisportiva San Pietro e Paolo.
Un momento per condividere tanti ricordi e per cimentarsi ancora sul rettangolo verde e stare tutti insieme. Ci sono tutti gli ingredienti per non macare all’appuntamento con questa nuova ed entusiasmante iniziativa.
Dal 1° agosto e fino a sabato 12 agosto si terrà il primo turno a gironi mentre lunedì 14 agosto, ore 20, è previsto il triangolare tra tutte le seconde classificate. Giovedi 17, ore 21,30, agosto sarà la volta delle semifinali mentre la finalissima si disputerà sabato 19 agosto alle 20.
Nell’ottica di una perfetta gestione del torneo, le squadre sono state divise per annata. Il torneo è stato voluto proprio per ritorvarsi ancora una volta tutti insieme sul sintetico di via Biferno e giocare a calcio che è alla base della “mission” della Polisportiva.
Il San Pietro e Paolo con questa nuova iniziativa vuole così fortificare il proprio legame con tutti coloro che negli anni ormai passati hanno disputato campionati con i colori rossoverdi ma anche per condividere nuovi momenti di agonismo e convivialità con tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa.
Dodici in tutto le squadre formate da 18 giocatori che senderanno in campo per vincere questo nuovo ed entusiasmante torneo.
“Hall of fame”, torneo riservato a tutti coloro che hanno indossato la maglia della Polisportiva San Pietro e Paolo
Commenti Facebook