Dopo i risultati ottenuti in quattro anni di lavoro efficiente e innovativo, l’assemblea elettiva FIB Molise ha ringraziato Giuseppe Formato confermandolo Presidente del Comitato Regionale.
Lo scorso week end è stata una festa in casa FIB Molise che, presso il Bocciodromo Comunale di Campobasso, ha salutato l’ormai chiuso quadriennio 20/24 per dare il benvenuto alle nuove imprese che ci accompagneranno a Los Angeles 2028.
Soffermandoci al settore paralimpico, le emozioni vissute ultimamente resteranno nella storia: grazie alla determinazione dei consiglieri capitanati dal Presidente Formato, il nostro piccolo Molise ha ospitato la più grande competizione Nazionale di Boccia Paralimpica durante la quale Samuele ha ottenuto la sua prima medaglia d’argento. Strutturata è inoltre la passione manifestata dalla FIB Molise che segue i suoi atleti Sitting, Standing e DIR con vivo interesse e dai quali i risultai non mancano tanto da aver dato impulso, in questi anni, ad un’ulteriore squadra paralimpica molisana che gira l’Italia mettendosi alla prova e riportando a casa, come nel caso di Mauro, medaglie importanti.
È così che il presidente CIP Molise Donatella Perrella abbraccia, complimentandosi sentitamente, il confermato Presidente FIB Molise con il quale sicuramente la collaborazione non si esaurisce qui.
Auguri alla FIB Molise, pioniera dell’attività paralimpica nel meridione grazie al continuo sostegno manifestato dal Presidente Nazionale Marco Giunio De Sanctis.
Auguri ai consiglieri Pasquale Mangione (vice-presidente) Riccardo Forte, Franco Colavecchia e Mario Perrella con i quali non mancheranno momenti di confronto e di indirizzo per nuove attività.
Il CIP Molise dà, assieme a voi, il benvenuto a questo nuovo quadriennio sportivo caratterizzato da un grande leitmotiv: meglio di ieri, con l’aiuto di tutti.