Il Campo Comunale di Trivento ospiterà sabato 13 giugno, a partire dalle ore 18.00, l’edizione 2015 del Fun Football. Il Comitato Regionale Molise, preso atto della sopravvenuta indisponibilità dello Stadio Comunale Selva Piana di Campobasso, dovuta alla necessità di procedere all’opera di bonifica del manto erboso, attaccato da un fungo infestante, ha dovuto necessariamente disporre la variazione dell’impianto sportivo destinato ad ospitare la manifestazione. Pertanto il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Molise LND, in collaborazione con il Coordinamento Regionale Federale del Settore Giovanile e Scolastico del Molise ha disposto che la Festa del Giovane Calciatore si terrà presso l’impianto di contrada Acquasantianni. La partecipazione è riservata alla categoria “Piccoli Amici”, bambini/e nati negli anni 2006, 2007, 2008 e 2009 che sono regolarmente tesserati con società affiliate alla Federazione Italiana Giuoco Calcio. In caso di assenza la società perderà il riconoscimento di Scuola Calcio o di Scuola Calcio Qualificata.
Nell’impianto trignino (che per l’occasione sarà suddiviso in vari settori nei quali a rotazione verranno svolti i giochi di attività motoria) saranno circa 500 i bambini presenti alla manifestazione e provenienti da tutto il Molise.
L’obiettivo del FUN FOOTBALL infatti è quello di creare un momento di aggregazione e favorire i rapporti sociali in una sorta di grande villaggio globale in cui si vivrà un momento all’insegna dello sport e del divertimento. Il programma prevede l’arrivo delle società entro le ore 17.30. Successivamente, alle ore 17.45, è previsto il saluto delle autorità sportive, istituzionali e religiose. Alle ore 18.00 è previsto l’inizio della manifestazione che si concluderà intorno alle ore 20.30. Al termine della festa saranno consegnati a tutti i partecipanti dei gadgets. La manifestazione si concluderà con un piccolo rinfresco.
FUN FOOTBALL 2015: a Trivento la Festa del Giovane Calciatore
Commenti Facebook