Finalissima dei campioni di calcio balilla, ad allietare la serata il gruppo “Le tracce rare” – Rino Gaetano Tribute

Sarà il gruppo “Le tracce rare” – Rino Gaetano Tribute ad allietare l’evento della finalissima dei campioni di calcio balilla che si terrà sabato 10 giugno presso la sede di Trivisonno Biliardi e Giochi di Campobasso;l’evento tanto atteso che accorperà le squadre che tra tutte in un anno si sono distinte per gioco e bravura nelle tappe regionali ed interregionali dei tornei di biliardino più gettonati!
Cristiano Paparella, Davide Cistriani, Giulio Tavaniello, Mario Scatolone e Nico D’Alessandro intratterranno i giocatori ed il pubblico che interverrà all’evento. Martin Food di Pesco Sannita si occuperà invece dell’aspetto alimentare per garantire alle famiglie ed ai curiosi di potersi intrattenere ascoltando buona musica.
Il torneo prenderà il via a partire dalle ore 19.00 e si prolungherà per tutta la serata. I due vincitori della manifestazione saranno omaggiati di un biliardino FAS da casa a testa, ricchi premi sponsorizzati da pasta la Molisana e Caffe Gilotti invece per tutti gli intervenuti.
Vi aspettiamo quindi sabato dal tardo pomeriggio, per una serata semplice ma sicuramente piacevole.

Commenti Facebook