Il mondo del ciclismo è diviso tra il dolore per le vittime del sisma di Amatrice, Accumoli, Arquata e Pescara del Tronto e tutte quelle iniziative di solidarietà e di raccolta fondi per portare un aiuto concreto alle popolazioni terremotate.
Anche il comitato regionale FCI Molise,per tramite del suo presidente Silvestro Belpulsi, ha voluto esprimere cordoglio e vicinanza alla popolazioni del Centro Italia con un messaggio di solidarietà diretto ai comitati ciclistici regionali di Umbria, Lazio, Abruzzo e Marche: “Il ricordo del sisma che ha colpito la mia Regione nel 2002 si è rifatto vivo, interessando la tua Regione e tanti amanti e praticanti lo sport che ci accomuna. Voglio esprimere tutta la mia personale solidarietà. Lo sciame sismico ha, per nostra fortuna, sfiorato la mia Regione ma un profondo e radicale sentimento mi unisce a Te a tutte le famiglie interessate da questo disastro. Voglio dirti che faremo tutto quello che sarà possibile ad una tua richiesta di aiuto; sono certo che tutto il ciclismo molisano non farà mancare la propria generosità nei confronti dei tuoi corregionali interessati da questo ennesimo disastro naturale”.
FCI Molise, il messaggio di solidarietà del comitato ciclistico molisano verso le popolazioni terremotate del Centro Italia
Commenti Facebook