Trasferta amara per il Cus Molise under 21 che è costretto ad alzare bandiera bianca in casa del Real Dem. La formazione di Marsella e Pietrunti paga a caro prezzo un primo tempo giocato sotto tono e chiuso con un passivo di 3-0 che ha di fatto indirizzato la sfida in discesa per i locali. Nella ripresa, poi, il Cus ha provato a reagire andando a riaprire i giochi grazie alle reti di Joao Alonso e D’Elia. La quarta rete del Real Dem (trascinato dall’ottimo Di Girolamo), ha messo la parola fine sulla contesa. “Abbiamo giocato un tempo a testa – fa sapere al termine del match il tecnico del Cus Molise Andrea Pietrunti – probabilmente per quello che abbiamo fatto nella ripresa avremmo meritato qualcosa in più. I ragazzi si sono espressi meglio nella seconda parte del confronto mentre nel primo tempo abbiamo concesso molto. Il Real Dem è comunque un’ottima squadra composta da ragazzi che hanno grande esperienza. Dalla nostra, però, sconfitta a parte, abbiamo la consapevolezza di aver fatto ottime cose nella ripresa. E’ da lì che dobbiamo ripartire”.
REAL DEM 4
CUS MOLISE 2
Real Dem: Bartilotti, Di Girolamo, Lo Giudice, Di Gregorio, Di Lena, Dominioni, Zaffiri, Villani, Paschoal, Contaldo, Pavone. All. Di Girolamo.
Cus Molise: Barca, L. Silvaroli, P. Silvaroli, Joao Alonso, Melone, Mignogna, Petraroia, Amoroso, D’Elia, Morena. All. Marsella-Pietrunti.
Arbitro: Palombi di Avezzano. Cronometrista: Di Virgilio di Teramo.
Marcatori: Joao Alonso, D’Elia, Dominioni, Di Girolamo (3).
Cus Molise under 21 costretto ad alzare bandiera bianca in casa del Real Dem
Commenti Facebook