Le giovani atlete del Cus Molise skating, in sinergia con le compagne di squadra della nuova società Dimensione Skating hanno partecipato al secondo trofeo Città di Pescara portando a casa trofei, punti e soddisfazioni di una crescita costante grazie al lavoro e agli allenamenti costanti.
Sessantuno le società provenienti da ogni parte d’Italia che hanno preso parte alla competizione abruzzese. Ottime le due giornate di gara di Nicole Varriano che, vincendo tre gare su quattro e mettendo in bacheca anche un secondo posto si aggiudica il primo posto nella combinata. Per il Cus Molise Skating è arrivato un 26eesimo posto finale che conferma l’ottimo lavoro svolto dal maestro Roberto Simiele.
“Le gare e gli appuntamenti agonistici in generale – argomenta – sono un viatico importante per verificare il lavoro svolto in palestra. Al di là di quelli che sono i piazzamenti finali, la crescita del gruppo squadra è la cosa più importante per un istruttore. E io ho sicuramente di che essere soddisfatto. Chiaramente questo deve essere un punto di partenza e non di arrivo perché nello sport, così come nella vita, c’è sempre possibilità di migliorare”.