Corrisernia ci sarà Yassin Bouhi, vincitore della passata edizione

Dalla prossima settimana infopoint in piazza stazione per le iscrizioni

Continua incessante il lavoro presso gli istituti scolastici della città di Isernia da parte dei tecnici e del direttivo della NAI per la raccolta delle adesioni e la consegna delle magliette per il Corrilascuola.

Dalla prossima settimana, la società isernina aprirà anche un infopoint su Corso Garibaldi, nei pressi della stazione, per consentire l’iscrizione a chi non l’avesse ancora fatta tanto per il Corrilascuola quanto per la partecipazione alla non competitiva. Con la partecipazione alla 3 km si potrà contribuire a uno dei quattro progetti del Charity Program, nel pacco gara, inoltre, i partecipanti troveranno una t-shirt tecnica e la medaglia celebrativa del ventennale realizzata dai ragazzi della Cooperativa LAI – lavoro anch’io.

Per quanto riguarda la gara all’Americana è confermata la partecipazione dell’idolo del pubblico isernino: Yassin Bouih alla sua quarta partecipazione alla CorrIsernia e vincitore della passata edizione. Il ventisettenne mezzofondista di Reggio Emilia, al pari di Pietro Arese, è reduce dai recenti Giochi Olimpici di Parigi dove è stato impegnato nei 3000 siepi. Come lo scorso anno Yassin ha voluto inviare un video di invito a tutti gli studenti a partecipare al Corrilascuola e sostenere gli atleti assoluti impegnati nell’Americane e nel Miglio delle donne.

Commenti Facebook