Trentanni e non sentirli. La Polisportiva San Pietro e Paolo festeggia in questo week-end l’importante traguardo a contatto con il calcio giovanile. Lo fa con la stessa abnegazione di una volta ma anche con la voglia e la speranza di continuare a contribuire alla crescita di giovani calciatori da catapultare nel mondo del grande calcio.
I trentanni della Polisportiva saranno festeggiati nel migliore dei modi, con la seconda edizione del trofeo “Supermercati Decò”. Dopo il successo dello scorso anno la società di via Biferno ha deciso di confermare l’evento, per mettere in mostra ed a contatto diversi modi di fare ed intendere calcio.
Alla seconda edizione del Decò partecipano il Calcio Napoli, l’SS Lazio, il Delfino Pescara, l’Ascoli Picchio, le Renato Curi e la Polisportiva San Pietro e Paolo. Il torneo quest’anno è riservato ai calciatori della categoria “Esordienti” 2004.
Sei squadre che si sfideranno sul rettangolo verde per dar vita ad una vera e propria festa dello sport giovanile. La seconda edizione del Trofeo Supermercati Decò si svolgerà domenica e lunedì prossimi, il 30 aprile ed il primo maggio 2017.
Lo scorso anno vinse in Napoli, ma nel prossimo week end sarà tutto rimesso in discussione attraverso metodo, voglia e volontà di ben figurare. Il Torneo offre la possibilità a diversi osservatori di visionare i giovani calciatori che scenderanno in campo oltre a dare la possibilità, a tutti coloro che giungeranno in città, di conoscere Termoli con la sua storia e le sue bellezze.
Un appuntamento importante per il calcio giovanile, un momento anche per riflettere ed ipotizzare quello che sarà il futuro della Polisportiva San Pietro e Paolo di Termoli. Trentanni sono passati, ma è ancora come se fosse la prima volta. Staff e allenatori sono al lavoro per far trovare tutto pronto, per colpire nuovamente nel segno dando spazio ai giovani calciatori ed alla loro voglia di ben figurare.
Società professionistiche a contatto con la Polisportiva San Pietro e Paolo. Un momento per la crescita del calcio locale, e per l’apprendimento di metodiche utilizzate in società blasonate del panorama calcistico nazionale. Dopo il sorteggio le sei squadre saranno divise in due gironi da tre. Domenica si terranno le partite eliminatorie dei due gironi, mentre la giornata di lunedì sarà dedicata a tutte le finali ed alla premiazione di tutte le squadre. Le partite della seconda edizione del Trofeo Supermercati Decò avranno la durata di venti minuti per tempo.
Tutti gli organi di informazione sono invitati a parteciapre. Nel prossimo comunicato stampa sarà fornito il calendario e gli orari delle partite.
E’ possibile seguire l’andamento della seconda edizione del Trofeo Supermercati Decò di Termoli sul blog trofeodeco.blogspot.com e sulla pagina facebook della Polisportiva polisportivasanpietroepaolotermoli
Con la seconda edizione del Trofeo Decò la Polisportiva San Pietro e Paolo festeggia 30 anni di attività
Commenti Facebook