Il Cus Molise è stato protagonista del Gymtrofeo (firmato Acsi e patrocinato dall’Assessorato allo Sport della Regione Molise) che di fatto ha chiuso la stagione della ginnastica artistica al Palafraraccio di Isernia. La responsabile del settore, Gabriella Di Berardo, ha portato diverse atlete in gara per quanto concerne il Centro Universitario Sportivo e tutte hanno fatto bella figura.
Sara Crisci ha messo in bacheca la fascia oro mentre la fascia argento è finita a Flavia Macoretta e quella di bronzo a Livia Scocchera e Giorgia Gabriele. “Siamo molto contenti di come è andata questa stagione sportiva – afferma al termine della kermesse Gabriella Di Berardo – le nostre ginnaste si sono ben comportate durante tutto l’arco dell’anno e nella competizione di Isernia hanno messo in mostra le loro grandi qualità. Questa è la strada giusta per continuare a migliorare e a crescere sotto ogni punto di vista.
Ringraziamo tutte le famiglie che hanno deciso di affidarci anche per questa stagione le loro figlie, siamo orgogliosi di ognuna di loro per quello che sono riuscite a fare. Un grazie anche alla struttura del Cus Molise che ci ha permesso di svolgere gli allenamenti in una struttura all’avanguardia”.