Cln Cus Molise sconfitto in casa dall’Atletico Cassano

Esce sconfitto dal big match contro l’Atletico Cassano il Circolo La Nebbia Cus Molise che gioca alla pari con i pugliesi ma è costretto ad alzare bandiera bianca al cospetto di una formazione che lotterà fino alla fine per le posizioni di vertice.

La cronaca –Si presenta subito il Cln Cus Molise con Joao Alonso chiama al grande intervento Di Bendetto mentre sull’altro fronte Manzalli recupera palla e serve Murilo che ben appostato fa 0-1. La risposta locale è nella traversa colpita da Joao Alonso dopo un bell’assist di Barichello, sfera sulla parte alta della trasversale. Tocca poi a Bidinotti concludere al lato. Il Cln Cus Molise spinge alla ricerca del pareggio e lo trova con una grande ripartenza. Barichello imposta, appoggia per Melfi che vede al centro dell’area Bidinotti bravo a superare Di Benedetto. Prima del riposo c’è il tempo per annotare una traversa di Barichello ma il risultato non cambia. Nella ripresa il match sale di intensità, il Cln Cus Molise crea subito una chance sull’asse Bidinotti-Nardolillo, tiro al lato. Poco più tardi arriva il sorpasso dei molisani. Nardolillo imposta dalle retrovie servendo Joao Alonso, il brasiliano vede Melfi libero e. il numero nove di casa spedisce alle spalle del, portiere il pallone del 2-1. Neanche il tempo di gioire che il Cassano riequilibra le sorti del confronto con una conclusione dalla distanza di Garrote che fulmina D’Alauro. La sfida resta in equilibrio e Manzalli riporta i pugliesi con il naso avanti sfruttando un pallone calciato da corner. Il Cln Cus Molise è costretto ancora ad inseguire. Barichello non arriva per questioni di centimetri all’appuntamento con il 3-3. Ma il pari è solo rimandato. Dopo un tiro fuori di Paolo Rotondo, i padroni di casa riacciuffano nuovamente gli avversari. E’ Melfi a tirare fuori dal cilindro una vera e propria magia. Il Re Leone riceve palla spalle alla porta, si gira in un fazzoletto e scaraventa la sfera sotto al sette. Il Cassano non ci sta e riesce a mettere nuovamente la freccia. E’ Manzalli ad affondare il colpo che vale il 3-4. A questo punto mister Sanginario prova a giocarsi la carta del portiere di movimento (Cioccia) ma la mossa non sortisce gli effetti sperati. Il Cassano difende bene, colpisce un palo con Garrote a porta sguarnita e poi trova il gol del definitivo 3-5 con Egea dalla sua metà campo.

Stefano Saliola

CLN CUS MOLISE 3

ATLETICO CASSANO 5

Cln Cus Molise: D’Alauro, Barca, Cioccia, Bidinotti, Di Stefano, Nardolillo, Ferrante, Joao Alonso, Passarelli, Pietrangelo, Melfi, Barichello. All. Sanginario.

Atletico Cassano: Di Benedetto, Murilo, Satalino, Volarig, Rotondo, Trigilio, Garofalo, Garrote, Manzalli, Vallarella, Egea, Lorusso. All. Guarino.

Arbitri: D’Ignazio di Avezzano e Marchetti di Lanciano. Cronometrista: Del Rosso di Campobasso.

Marcatori: Murilo, Bidinotti pt; Melfi (2), Garrote (2), Manzalli, Egea.

Note: ammonito Barichello.

Commenti Facebook