Chaminade Campobasso riconfermati il direttore generale Scarnata e il responsabile dell’area tecnica Di Cuia

Altre due riconferme per la Chaminade Campobasso, squadra ai nastri di partenza del campionato di serie B. Il direttore generale Domenico Scarnata e il responsabile dell’area tecnica Massimiliano Di Cuia hanno trovato l’intesa per il proseguo del rapporto con Antonello Pascale e Alessandro Cavaliere.I due riconfermati si aggiungono a Marro e capitan Pizzuto, che già nei giorni scorsi avevano trovato l’intesa con la dirigenza del club campobassano.

Antonello Pascale, classe 1988, gioca a futsal dal 2007 e sarà alla sua decima stagione con la maglia della Chaminade Campobasso. Inizialmente con l’Under 21, si è subito affermato in prima squadra, protagonista di ben due campionati vinti di C1. Di ruolo boa, la sua arma migliore è il gioco spalle alla porta, sacrificandosi per i propri compagni di squadra.

Alessandro Cavaliere, classe 1990, è un universale dotato di tecnica e propensione offensiva. Anche lui, analogamente a Pascale, gioca ininterrottamente con la Chaminade Campobasso sin dal 2007.

“Siamo contenti di proseguire questa avventura – le parole di Pascale e Cavaliere – perché ormai da dieci anni vestiamo questa maglia e per noi è un motivo di orgoglio continuare questa avventura. Non abbiamo preso in considerazione alcuna proposta, perché anche nei momenti di difficoltà confidavamo che la Chaminade Campobasso fosse regolarmente ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie B. Insieme con capitan Pizzuto e agli altri riconfermati accoglieremo i nuovi, per far capire sin da subito lo spirito Chaminade, che si traduce in agonismo, divertimento e gioia di giocare a futsal”.

“Il mercato della Chaminade Campobasso – hanno affermato Scarnata e Di Cuia – prosegue senza sosta. Abbiamo deciso, dopo aver tesserato Marro, di dare spazio innanzitutto a coloro che sono stati i protagonisti dell’ultimo biennio, soddisfacente dal punto di vista dei risultati, raggiunti però con tanti sacrifici. È un dovere morale per noi ripartire da chi ha già dato tanto per questa maglia”.

Intanto, la società smentisce qualsiasi interessamento per il calciatore Leo Melfi, secondo quanto era trapelato nei giorni scorsi dai social network.

Commenti Facebook