Chaminade Campobasso, dopo le dimissioni di Pizzuto la squadra a mister Massimiliano di Cuia

La settimana della Chaminade Campobasso si è aperta con le dimissioni di Mister Paolo Pizzuto. Il presidente Franco Bossi ha commentato così la questione tecnica:” Non ci aspettavamo questa decisione, la sua scelta ha spiazzato la società. Io e Paolo abbiamo iniziato l’ avventura sotto la Mater Ecclesiae con la Chaminade insieme, per lui le porte del club saranno sempre aperte”.
La notizia ha spiazzato anche la squadra, ma adesso, la testa per Capitan Oriente & Co deve tornare subito sul campionato. Il sodalizio del capoluogo per non destabilizzare l’ambiente, consapevole del fatto che sabato arriverà la capolista Buldog Lucrezia e sabato 22 si giocherà contro il Circolo la nebbia, ha deciso di affidare la squadra a mister Massimiliano di Cuia. Il tecnico della formazione under 19 conosce già la rosa e gode della stima professionale e umana del club. Mister Di Cuia ha trovato una squadra che gode di ottima salute. Tornana a disposizione anche il portiere Badodi che per infortunio ha saltato la trasferta di Chieti.
Settimana ricca di appuntamenti per Chaminade Campobasso. Oggi società, staff tecnico, rosa e anche una cospicua rappresentanza di tifosi sono a Roma per assistere all’udienza in Vaticano di Papa Francesco. La Chaminade Campobasso è nata nel 1999 sotto il campanile della Chiesa Mater Ecclesiae a Campobasso, la missione del club in questi anni non è cambiata: dare allo sport una valenza educativa.

Commenti Facebook